NEWS

Cineforum ti porta a Venezia 76!

Anche quest’anno Cineforum, tramite il suo editore FIC - Federazione Italiana Cineforum, ti offre la possibilità esclusiva di partecipare alla 76. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica (28 agosto-7 settembre 2019) come accreditato!
 
La Federazione è una delle nove associazioni di cultura cinematografica riconosciute dal MiBACT e ottiene, annualmente, accrediti culturali per gli operatori e i tesserati dei suoi circoli. Quest’anno abbiamo deciso di riservare un numero limitato di accrediti anche ai nostri lettori.


La richiesta può essere effettuata tramite la Segreteria della FIC (da lunedì a venerdì ore 10 – 14) al numero 3703625936 o direttamente via mail all’indirizzo info@cineforum-fic.com
Il costo dei diritti pro Segreteria FIC, che si occuperà della gestione della pratica, è di euro 20 per ciascun pass. La quota di registrazione richiesta dalla Biennale è di euro 80 (ridotta a euro 70 per coloro che effettueranno il pagamento on-line entro i primi di agosto). 
Dato che la richiesta di accrediti ogni anno è sempre più elevata e i posti disponibili sono in numero limitato, ti ricordiamo che la comprova di pagamento della quota diritti pro Segreteria è la garanzia di conferma per la posizione in lista.

Il termine per la richiesta è venerdì 21 giugno, salvo esaurimento posti disponibili. 
Maggiori informazioni sul sito FIC o sul sito della Biennale.
 
Lettori cinefili… affrettatevi! :)