My Favorite Things
Lavori in corso, a Cineforum carta e web: l'ha certamente capito chi ha letto l'editoriale del direttore Adriano Piccardi sul nuovo numero di Cineforum. E, nel cambiamento della rivista nel suo insieme, vorremmo tener conto anche dei vostri desideri e gusti. Ecco perciò un questionario (anonimo) attraverso il quale noi possiamo conoscere meglio le vostre aspettative e le vostre opinioni, per noi preziose. Grazie.





Iscriviti alla nostra newsletter

NEWS

Le nuove date del BFM 2020

Lunedì 18 maggio. Segnatevi questa data, perché è il giorno in cui gli Asian Dub Foundation accompagneranno dal vivo il Director's Cut di THX 1138 (L'uomo che fuggì dal futuro) di George Lucas. Un evento (alle 21, al Teatro Sociale) che aprirà il Bergamo Film Meeting 2020.

La 38ª edizione del BFM, rinviata a causa dell'emergenza coronavirus, andrà in scena dal 23 al 31 maggio, con l'obiettivo di "rispettare al meglio il programma previsto", e magari approfittare dello spostamento per riservare qualche sorpresa al pubblico, affezionatissimo, che in questi giorni ha inondato il festival di messaggi di incoraggiamento.

I tagliandi e gli abbonamenti già acquistati rimangono validi. Presto verranno fornite informazioni dettagliate per richiedere il rimborso dei biglietti.