NEWS

news top image

I trailer dei film trasmessi durante il Superbowl

La scorsa notte, durante il Super Bowl di football americano, nei momenti di pausa dell'incontro sono stati trasmessi come da tradizione degli ultimi anni i trailer e alcune scene d'anticipazione di diverse grosse produzioni che usciranno nei prossimi mesi. Avengers: Endgame, ad esempio, Toy Story 4, il nuovo lavoro di Jordan Peele (ormai tra i nomi più quotati a Hollywood, dopo gli Oscar dell'anno scorso) e anche alcune serie tv come The Handmaid’s Tale o il rifacimento della storia serie fantascientifica Twilight Zone (in cui c'entra ancora Peele).

Qui di seguito alcuni dei trailer trasmessi.

AVENGERS: ENDGAME di Anthony e Joe Russo
Nuovo capito del franchise dopo Avengers: Infinity War, arriverà nelle sale il 24 aprile prossimo.

TOY STORY 4 di Josh Cooley
A lungo annunciato, preparato, slittato, finalmente il quarto capitolo della saga dei giocattoli Woody e Buzz arriverà il prossimo 27 giugno. Sarà possibile fare meglio dell'ultimo, bellissimo episodio?

NOI di Jordan Peele
Il nuovo film del regista di Get Out - Scappa, in Italia in arrivo il prossimo 28 marzo dopo l'anteprima mondiale al festival SXSX di Austin, in Texas.

CAPTAIN MARVEL di Anna Boden, Ryan Fleck
Il primo film dell'universo Marvel con protagonista un personaggio femminile: Carol Danvers - interpretata da Brie Larson - ex pilota d'aerei da guerra che dovrà salvare la Terra dagli alieni. 

THE HANDMAID'S TALE - STAGIONE 3
La terza stagione della serie prodotta da Hulu e tratta da I racconti dell'ancella di Margareth Atwood. Al momento non c'è una data di messa in onda.

TWILIGHT ZONE
Prime immagini del rifacimento della serie tv anni 50, già rifatta negli anni 80 da Spielberg e compagni, con Jordan Peele nelle vesti del narratore.