Sostieni Cineforum!

Con oltre sessant’anni di attività e curiosità critica alla spalle, la rivista Cineforum (trimestrale dal n. 0 #NS pubblicato a dicembre 2020) continua a proporre riflessioni, approfondimenti e idee sul cinema che ci piace (tutto!), lavorando in costante sinergia con il sito cineforum.it e i suoi aggiornamenti quotidiani e con la
newsletter quindicinale (Cineforum 15 Days) destinata a lettori, abbonati e circoli del cinema. Film in sala, in streaming, eventi, autori, pezzi di cuore e di memoria
cinematografica: crediamo che il cinema sia più vivo che mai e che valga la pena di continuare a condividere le idee con tutti gli appassionati.

Vorremmo fare di più: più articoli, più pagine, più momenti di incontro e scambio di opinioni con i lettori, più iniziative comuni.

Perciò FIC- Federazione Italiana Cineforum, editore della rivista e del sito, promuove una campagna a sostegno di Cineforum, che possa permettere a tutti di partecipare alla nostra iniziativa editoriale.

Parti con noi per un viaggio nel cuore del cinema.


Sostieni Cineforum è

la campagna di raccolta fondi che ci aiuta a realizzare l’edizione cartacea della rivista (che trovate in abbonamento e in libreria), il sito cineforum.it, i corsi e le iniziative sulla storia del cinema.

Sostieni Cineforum significa

credere che parlando di cinema parliamo anche della complessità del mondo in cui viviamo.

Sostieni Cineforum perché

perché ami il cinema e credi che con il nostro lavoro riusciamo a dare un piccolo impulso alla sua diffusione e approfondimento.

Con il tuo sostegno possiamo migliorare!

Hanno già deciso di Sostienere Cineforum

Giuseppe Ruggeri, Flavia Chinnì, Carlo Martinelli e Serena Agusto.

Sostieni Cineforum ora! Scegli come

Tipping. Se stai leggendo un articolo o un saggio, puoi donare ed esprimere il tuo gradimento.

Dona e ricevi la tua ricompensa. Con bonifico bancario, PayPal, carta di credito. Per tutti i donatori, un ringraziamento speciale sulla pagina Facebook di Cineforum e sul sito online (salvo specifica contraria “No, thanks”)”

IBAN IT65 B030 6909 6061 0000 0128641

BIC BCITITMM
c/o Intesa Sanpaolo SpA
Filiale III Settore Milano
Piazza Paolo Ferrari, 10 - 20121 Milano
intestato a FIC – Federazione Italiana Cineforum

Le tue ricompense

da 20 a 49
Ringraziamento online

da 50 a 99 euro
Ringraziamento online + una pubblicazione in pdf delle Edizioni di Cineforum

da 100 a 199 euro
Ringraziamento online e nella rivista + una pubblicazione in pdf delle Edizioni di Cineforum + shopper Cineforum



da 200 a 499 euro
Ringraziamento online e nella rivista + shopper Cineforum + abbonamento digitale annuale a Cineforum

da 500 a 999 euro
Ringraziamento online e nella rivista + shopper Cineforum + abbonamento cartaceo annuale a Cineforum

a partire da 1.000
Ringraziamento online e nella rivista + shopper Cineforum + abbonamento combo (cartaceo+digitale) annuale a Cineforum

 


Sei un’impresa?

Associa il tuo marchio a Cineforum. E scegli di legarti a un progetto editoriale riconosciuto a livello nazionale e internazionale e apprezzato da un pubblico numeroso (150.000 visualizzazioni mensili per il sito cineforum.it e una circolazione di 2.500 copie), dando visibilità alla tua azienda con adv su Cineforum carta e web.
Hai così la possibilità di entrare in contatto con un pubblico nuovo, attento e culturalmente dinamico. Contattaci via mail a adv@cineforum.it.

Per il 2022 è confermata una misura straordinaria di sostegno all’editoria. Qua puoi approfondire il credito di imposta su investimenti pubblicitari incrementali (articolo 57-bis del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito con modificazioni dalla legge 21 giugno 2017, n. 96).


sostieni@cineforum.it | #SostieniCineforum