NEWS

news top image

Il trailer di The Lego Movie

La Warner Bros. rilascia il primo trailer (qui in versione sottotitolata) del film The Lego Movie in arrivo nel 2014. Realizzato a partire da un progetto lungo quasi cinque anni, il film, interamente in animazione 3D è stato scritto a diretto da Phil Lord e Chris Miller già registi di Piovono Polpette e sceneggiatori della serie How I Met Your Mother. Ispirato ai personaggi del celebre gioco a mattoncini danese, è il risultato di un misto fra le tecniche dello stop motion e della computer grafica Cgi.

La storia è quella di Emmet un comune personaggio Lego che all’improvviso viene riconosciuto come “il prescelto” e inviato dai Maestri Costruttori a combattere il perfido Lord Businness, un tiranno intenzionato a distruggere l’intero universo. Ad aiutarlo nell’impresa l’affascinante Lucy, l’anziano saggio Vitruvius e gli eroici Batman e Wonder Woman in versione Lego.

Nella versione originale le voci dei protagonisti sono affidate, fra gli altri a Chris Pratt, Elizabeth Banks, Morgan Freeman, Will Ferrel, Liam Neeson, Jonah Hill e Channing Tatum.