NEWS

news top image

Sotto l'ombrellone con Cineforum Quiz!

Da lunedì 8 luglio a venerdì 9 agosto, Cineforum ti tiene compagnia sotto l’ombrellone con Cineforum Quiz, il nuovo imperdibile cine-quizzone dell'estate.
Da lunedì a venerdì pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook una domanda al giorno. I primi 3 lettori che indovineranno 3 risposte (non necessariamente in giorni consecutivi) nell’arco della settimana vinceranno un abbonamento annuale alla rivista in formato digitale.

5 le settimane di gioco
3 gli abbonamenti in formato digitale del valore di 40 euro in palio ogni settimana
5x5 = 25 le domande complessive del gioco
3x5 = 15 gli abbonamenti in formato digitale in palio
18 l’ora del gameover e a seguire la risposta esatta del giorno
E venerdì è il giorno in cui sveliamo il nome dei vincitori

E per soddisfare il tuo gusto cinefilo ricorda che alzeremo progressivamente l’asticella: le domande saranno più difficili al passare delle settimane. Ma tranquilli, una facile-facile ogni tanto ci sarà comunque.

Hai già giocato e vinto? Tranquillo: gioca ancora, potrai regalare l’abbonamento a un amico, così tutti ma proprio tutti leggono Cineforum!È solo mercoledì e hai già indovinato 3 risposte? Gioca ancora con noi e fai en plein… con il 5/5 otterrai la menzione speciale del venerdì e sarai eletto “Cinefilo Cineforum della Settimana”.

Attenzione però: potete giocare solo una volta al giorno fino alle ore 18! A seguire sveleremo la risposta esatta nei commenti e terremo conto del nome di chi ha indovinato. Il venerdì sera, insieme alla risposta esatta, daremo anche il nome dei vincitori.