NEWS

news top image

Once Upon a Time in Hollywood: Il trailer

Dopo le numerose immagini dal set apparse un po' dappertutto negli ultimi mesi e le locandine diffuse nei giorni scorsi è arrivato finalmente anche il primo – attesissimo – trailer ufficiale di C'era una volta a... Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino in uscita nel 2019. In poco meno di due minuti di durata nel trailer compaiono i protagonisti Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie così come li avevamo visti nelle foto di scena che hanno invaso il web da circa un anno a questa parte.

Il film, come è ormai universalmente noto, è ispirato ai fatti che portarono agli omicidi Tate-Labianca da parte della Manson Family nell'agosto del '69. Di Caprio interpreta la parte di Rick Dalton, ex stella di western per la tv, mentre Pitt è Cliff Booth, sua controfigura e stuntman. Margot Robbie invece impersona Sharon Tate

Oltre ai tre protagonisti nel cast del film figurano anche Al Pacino – nei panni di Marvin Shwarz, agente di Dalton –Bruce DernTimothy OlyphantTim RothMichael MadsenScoot McNairyZoë BellDakota FanningDamian LewisLena DunhamLuke Perry e molti atri. Burt Reynolds, che era stato inizialmente scelto per il ruolo andato poi a Bruce Dern, è purtroppo mancato prima che le sue scene potessero essere girate.

C'era una volta a... Hollywood, che inizialmente sembrava dovesse uscire il 9 agosto 2019 – a cinquat'anni esatti dalla strage –, sarà distribuito negli Usa già nel mese di luglio. Tuttavia secondo diverse indiscrezinoni e stando a quanto dice l'Hollywood Reporter, il film potrebbe essere proiettato in anteprima mondiale al Festival di Cannes il 21 maggio prossimo.

Qui il trailer:


Qui i due poster uffciali: