NEWS

Il trailer di The Lego Movie

La Warner Bros. rilascia il primo trailer (qui in versione sottotitolata) del film The Lego Movie in arrivo nel 2014. Realizzato a partire da un progetto lungo quasi cinque anni, il film, interamente in animazione 3D è stato scritto a diretto da Phil Lord e Chris Miller già registi di Piovono Polpette e sceneggiatori della serie How I Met Your Mother. Ispirato ai personaggi del celebre gioco a mattoncini danese, è il risultato di un misto fra le tecniche dello stop motion e della computer grafica Cgi.

La storia è quella di Emmet un comune personaggio Lego che all’improvviso viene riconosciuto come “il prescelto” e inviato dai Maestri Costruttori a combattere il perfido Lord Businness, un tiranno intenzionato a distruggere l’intero universo. Ad aiutarlo nell’impresa l’affascinante Lucy, l’anziano saggio Vitruvius e gli eroici Batman e Wonder Woman in versione Lego.

Nella versione originale le voci dei protagonisti sono affidate, fra gli altri a Chris Pratt, Elizabeth Banks, Morgan Freeman, Will Ferrel, Liam Neeson, Jonah Hill e Channing Tatum.